Valigie

Una valigia porta droni è l’accessorio indispensabile per il trasporto droni in totale sicurezza. Si tratta di una soluzione che fa della praticità e della robustezza i suoi punti di forza, adatta per custodire e per portare in giro non solo i droni professionali, ma anche tutti gli strumenti con cui sono equipaggiati, dalle videocamere al radiocomando, senza dimenticare i diversi ricambi che si dovessero rendere necessari nel tempo.

Una valigia per droni è concepita e realizzata in modo tale da garantire i più elevati standard di qualità e protezione: per questo motivo è impermeabile e in grado di impedire l’ingresso di polveri o di qualsiasi altra particella che potrebbe compromettere il funzionamento del dispositivo.

Nel caso in cui si opti per una custodia rigida, è possibile bloccarla con un lucchetto TSA: insomma, le valigie porta droni possono essere trasportate ovunque, perfino in aereo. Al loro interno esse presentano un rivestimento in gommapiuma e spugna, che assicura una consistenza morbida tale da prevenire le conseguenze di qualsiasi colpo e da attutire ogni tipo di urto. Anche in presenza di forti vibrazioni, una valigia per droni è in grado di evitare danni.

Estetica e funzionalità si coniugano in prodotti ideati per il trasporto droni che al proprio interno offrono tutto lo spazio di cui si ha bisogno senza risultare, per questo, ingombranti. Le valigie possono essere usate per custodire non solo il telaio, ma anche il telecomando, le batterie e il caricabatterie.

Non mancano, poi, i vani in cui inserire i cavi, i ricambi, le schede SD e ogni altro elemento possa tornare utile a chi usa droni professionali e non. Ogni volta che si è in viaggio, vale la pena di prendere con sé la valigia porta droni: bella da vedere e pratica da usare, sopporta senza alcun problema l’esposizione ai più diversi agenti atmosferici, dalla pioggia al ghiaccio, e garantisce una lunga durata che si traduce in prestazioni sempre ottimali anche per i dispositivi presenti al suo interno.

La scelta di materiali di alto livello è finalizzata proprio ad assicurare il massimo della longevità e a contrastare gli effetti dell’usura e del trascorrere del tempo.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati