DJI Spreading Wings S900

L’azienda cinese DJI è conosciuta in tutto il mondo come leader mondiale nella distribuzione dei droni dotati di fotocamera. Dal 2006 producono quadricotteri ed esacotteri ricreativi e utilizzati nel mondo della fotografia e della videografia.

Recensione

esacottero dji spreading wings s900

  • Dimensioni: 460x450x360mm
  • Dimensione alare: 900mm
  • Lunghezza del braccio: 358mm
  • Peso: 1185g
  • Carico che può sollevare: 4,7 kg – 8,2 kg
  • Durata di volo: 18 minuti

DJI ha lanciato il modello Spreading Wings s900, un esacottero senza pilota, progettato per trasportare equipaggiamenti fotografici pesanti.

Il DJI Spreading Wings S900 è il successore del modello S1000. A detta dell’azienda costruttrice, l’esacottero è in grado di trasportare una fotocamera in 4K con una stabilità impeccabile, rendendo unici i propri filmati.

Se possiedi i droni S899 o S800 EVO, ti starai chiedendo se vale la pena acquistare questo modello. Leggi il resto della recensione per scoprire ulteriori informazioni.

Secondo la ditta produttrice, il tempo necessario per il montaggio è di soli 5 minuti. Il tempo di volo tocca quasi i 20 minuti; nel complesso è leggero, stabile e possiede un telaio compatto costituito da eliche, motori e bracci in fibra di carbonio che consentono di trasportare fotocamere pesanti verso l’alto.

Una delle caratteristiche fondamentali di questo nuovo modello della DJI è la trasportabilità: grazie ai suoi bracci pieghevoli, si risparmia molto spazio in una borsa. Questo significa che si può trasportare l’esacottero in qualsiasi destinazione.

Questa nuova serie è dotata di un sistema di distribuzione dell’energia garantendo una maggiore sicurezza e affidabilità. Il nuovo design delle viti, a differenza degli altri prodotti, fissa i cavi di alimentazione per assicurare che non si sciolgano durante il volo.

Il regolatore di velocità elettronico attribuisce all’esacottero una maggiore potenza. C’è un’ottima dissipazione del calore, è in sostanza più pulito, con un sistema più affidabile e prestazioni migliori.

Per quel che riguarda la telecamera, è compatibile con il Gimbal Senmuse – noti per la stabilità – e con altri sistemi di sospensione cardanica come il GH3, GH4 e il BMPCC.

Dispone inoltre di un carrello retrattile e una staffa di montaggio per fissare le telecamere, aiuteranno poi nelle riprese vista l’ampia gamma di angoli e movimenti possibili.

Caratteristiche

  • Leggero, forte ed estremamente stabile
  • Facilmente trasportabile e pieghevole
  • Sistema avanzato per la distribuzione della potenza
  • Sistema di controllo facile
  • Applicazione per dispositivi mobili

Conclusioni

Se sei alla ricerca di un drone di qualità professionale per effettuare foto e video, il DJI Spreading Wings S900 offre un valore aggiunto enorme, anche se il prezzo non è per tutti, gode di caratteristiche avanzate.


Acquista su Amazon

Acquista il DJI Spreading Wings su Amazon

Lascia un commento

Copyright 2015 - abcDroni.it - SERVIZIO OFFERTO DA ESPERTO SEO S.R.L. - Via Antonio Baiamonti 4, 00195 Roma (RM) - P.IVA 01512540558