DJI Inspire 1 4K

Un’occhiata al maestoso Inspire, firmato DJI

Le riprese aeree sono più facili da effettuare nei nostri giorni, grazie ai droni disponibili sul mercato. La serie Inspire 1 ha posto sulla piazza un quadricottero oltre ogni confine.

drone dji inspiron 1 4k

Recensione

Su alcuni dispositivi, è possibile montare delle attrezzature professionali per catturare immagini e video in altissima qualità. È finito anche il periodo in cui si doveva comprare due attrezzature separate: tutto quello di cui avrai bisogno è del DJI Inspire 1 4K, il dispositivo all-in-one delle riprese aeree.

  • Dimensioni: 438x451x301mm
  • Peso: 2935g
  • Velocità massima: 22 m/s
  • Durata del volo: 18 minuti
  • Temperatura consentita: dai -10°C ai 40°C
  • Batteria: 4500 mAh – Li-Po
  • Gimbal: ZenMuse x3
  • Telecamera: 4K
  • Applicazione per controllo remoto: DJI Go App

    (Richiede iOs 8.0 o successivo, Android 4.1.2 o successivo)

Design

Grazie al suo sistema integrato, l’Inspire 1 è stato progettato “Ready-To-Fly”. Ha un corpo aerodinamico elegante e leggero, nonostante le numerose tecnologie montate, tra cui motori grandi, eliche, controllore di volo intelligente e ovviamente la macchina fotografia.

È flessibile ma rimane stabile e reattivo. Il telaio dell’Inspire 1 4K è costituito in fibra di carbonio, che gli attribuisce una facile manovrabilità.

La fotocamera 4K

La fotocamera e la combinazione con il sistema cardanico rende il dispositivo perfettamente adatto alle riprese aeree.

La sua fotocamera, è in grado di registrare video con una risoluzione a 4K @24-30 fps. Settata a 1080p, registra #24-60 fps.

Le immagini invece vengono scattate ad una risoluzione di 12 MegaPixel.

L’obiettivo gradrangolare permette di scattare video nitidi e immagini chiare.

Dispose di un sensore Sony EXMOR con un obiettivo f / 2,8 20mm.

Tra l’altro, la telecamera è staccabile e quindi pronta a futuri aggiornamenti.

Un’altra caratteristica che apprezziamo è la possibile di muoverla a 360°, riuscendo a filmare una scena qualsiasi sia la posizione del drone.

Posizionamento del sistema

Se stai cercando un drone che voli perfettamente in casa e fuori casa, allora la tua ricerca è finita. La serie Inspire 1 della DJI è dotata di tecnologie progettate per il volo indoor. La tecnologia di flusso ottico e le onde sonore lavorano in tandem, in modo che il drone manterrà sempre la sua posizione.

Altre caratteristiche

  • La telecamera della serie Inspire 1 non è l’unica cosa staccabile. Sia il sistema di sospensione cardanica e altre componenti, possono essere aggiornate o personalizzate in vista di modelli più nuovi completamente compatibili.
  • Viene fornito con la tecnologia DJI LightBridge che può trasmettere video ad una distanza di 2 KM. Il real time può essere visualizzato sul tuo cellulare a 720p in HD, offrendo una visione chiara di ciò che il drone vede.
  • Inspire permette un doppio controllo, spingengo al limite le riprese aeree. Utilizzando due controller, una persona può incaricarsi del percorso del volo, mentre l’altro può gestire la fotocamera e il sistema cardanico. Questo aumenta la precisione e la creatività dei filmati.
  • Ha un sistema di gestione della batteria intelligente che dice esattamente quanto tempo rimaner per volare e registrare. Durante il volo, si può vedere la vita residua della batteria e, mediante l’utilizzo di algoritmi avanzati, il sistema calcolerà il tempo necessario prima che il drone deve necessariamente tornare al punto di partenza e atterrare.
  • Ha un’applicazione per smartphone e tablet pienamente compatibile con tutti i sistemi attualmente in commercio. L’applicazione viene utilizzata come il controller per la fotocamera, in cui è possibile modifricare le impostazioni e essere al comando tottale del volo del drone.

Acquista su Amazon

Acquista il DJI Inspire 1 4K su Amazon

Lascia un commento

Privacy Policy - Cookie Policy

Copyright 2015 - abcDroni.it - SERVIZIO OFFERTO DA ESPERTO SEO S.R.L. - Via Antonio Baiamonti 4, 00195 Roma (RM) - P.IVA 01512540558